Tamara Garny

Direttrice del servizio Risorse

Tamara Garny ha studiato letteratura e linguistica inglese e tedesca presso la Facoltà di Filosofia dell’Università di Zurigo, ha completato con successo i suoi studi post-laurea in economia aziendale e gestione delle organizzazioni non profit e portato a termine la formazione nelle aree del change management e del coaching come competenza manageriale con il Certificate of Advanced Studies (CAS).

Ha maturato un’esperienza pluriennale nella gestione professionale e del personale delle divisioni di supporto: negli ultimi 14 anni ha ricoperto diversi incarichi presso l’Associazione svizzera d’assicurazioni ASA di Zurigo e dal 2011 è membro della Direzione amministrativa e direttrice della divisione Finanze, Risorse umane e Amministrazione; in precedenza è stata direttrice dei Servizi centrali e dell’Organizzazione e pianificazione. Prima della sua attività presso ASA, ha lavorato per Sulzer Medica in qualità di Brand Manager e precedentemente come consulente in progetti dei clienti presso l’agenzia di branding e tutela dei marchi Interbrand Zintzmeyer & Lux di Zurigo.

Dal giugno 2018 Tamara Garny dirige il servizio Risorse. La divisione Risorse comprende le sezioni Risorse Umane, Finanza, Informatica e Amministrazione. La direttrice della divisione Risorse non è membro della Direzione amministrativa, tuttavia partecipa con voto consultivo a tutte le sedute della Direzione amministrativa.